04/03/15

I MIEI UNCINETTI

Ciaoo

questo è un vecchio post del 2007 che mi va di rifar vedere (e non sarà l’unico) so che alcuni di voi li hanno già visti, ma visto che su questo blog si parla di “uncinetto” ve li ripresento!!

Sono alcuni dei miei uncinetti in legno, miei nel senso che ho fatto io, non sono perfetti ma tenete conto che li ho fatti a mano usando solo cartavetrata e molta pazienza, e quindi non sono fatti in serie o con macchine...

Io li facevo per hobby ma ovviamente se richiesti li vendevo...

Ora ne ho in mente alcuni naturali fatti proprio con rami e bastoncini naturali, cioè non legnetti comperati... quindi non saranno perfettamente dritti, ma appunto naturali!


Questi sono uncinetti/ferri, e si, si possono usare come l’uncinetto normale e girandolo diventano dei ferri per la maglia, mentre quello che vedete sotto è uncinetto da entrambi i lati! 

Ines

E poi uno dei primi con un decoro (chiamiamolo decoro!!)

uncinetto2 


Ed ecco quindi i miei due ultimi uncinetti... devo dire che li amoooooo (ok ogni figlio bello per la sua mamma!

Questi sono un po' piccoli del normale perché sono dei

UNCINETTI PORTACHIAVI

uncinetto portachiavi

si avete capito bene... quindi, se vi trovate in giro o magari in una sala d'attesa (medico, parrucchiere uffici vari), e magari avete la fortuna di aver appena comperato del cotone, ecco che passerete il tempo in modo creativo!!!

INES

PS= Occhio copyright su tutti gli uncinetti grazieeeeeeeee

Nessun commento: